20 aprile 2012

Ce n'è abbastanza per tutti

Ecco ci siamo, il momento è giunto!
Scrivo anche io in un blog!
Ma come è possibile?
Io sono quella del tutto all'ultimo minuto: -'sbrigatiiiiiiii!' -'ufffff, che fretta c'è?' è il leitmotiv della mia vita.
Decisioni rimandate e prese poi in cinque minuti con inevitabili, e a volte disastrose, conseguenze.

Chi sono io?
E' facile, sono una pigra nata stanca ma col cuore indomito, sono quella che sogna di passeggiare sul red carpet con un abito di Gucci taglia 38 al braccio di un attore fisicato molto più giovane di me, e nel frattempo si ingozza con un bel paninazzo farcitissimo con salame e provoletta e pensa sempre: 'dai su questo è l'ultimo panino che mangio, d'ora in poi solo insalatone!Minchia se però questo è l'ultimo panino adesso mi ci metto anche un po' di mozzarella e magari due carciofini sott'olio, tanto è l'ultimo!' e non vi sto a tediare col numero dei 'panini definitivi' della mia giornata!

Sono una moglie che odia e ama suo marito in percentuali identiche e proprio per questo ogni tanto alza gli occhi al cielo ed esclama tutto d'un fiato: 'machicazzmelaffattàffà?!'

Sono una madre di due maschi piccoli (7 e 5 anni) che mi hanno aperto la finestra sul mondo reale, che mi hanno fatto diventare pragmatica e che ogni tanto mi fanno alzare dal mio divano per preparargli dei panini per nulla definitivi.

A grandi linee io sono così, ma poiché sono tanta, tantissima fuori, sono parecchia pure dentro e quindi ce n'è abbastanza per tutti e avanza pure!

2 commenti:

La Vee ha detto...

Allora due etti anche per me. Tagliati sottili-sottili. Sì, affetto all'osso, va benissimo :)

Irene Spadaro ha detto...

Condividendo abbondanze!