5 novembre 2012

Con il Veenavil

Perche' adesso venitemi a dire che non avete mai provato, da più o meno piccole, a spalmarvi tutte le mani con il Vinavil. Si puo' dire Vinavil, si'?!


Vabeh ormai l'ho detto. Insomma, davvero non vi siete mai spalmate questa cremina bianca e profumosa, che soffiandoci sopra si solidificava facendo sentire sul palmo quella frescura solleticante, che poi se eravate le top riuscivate a toglierla tutta senza romperla, rimanendo con l'impronta della vostra mano?




Dai, non ci credo...che razza di infanzia avete passato?! Allora non saprete neanche che si puo' fare la stessa cosa con il bianco dell'uovo....solo che non secca. Appiccica. E non profuma, puzza.



E secondo me si puo' fare pure con...oddio dai non posso scriverlo..ohwait non posso neanche pensarlo. Oh beh, adesso mi direte anche siete tutti ex alunni delle Orsoline. Beh allora ça va sans dire lo sapete meglio di me. E ci avete anche già provato...buaha.



E se non è così la prossima volta che vi capita ci proverete. Dai sto scherzando! Non vi offendete. Forse è meglio andare a comprare un po' di Vinavil...

I coniugi Vinavil 

Nessun commento: