3 maggio 2012

Vagiti in diretta tv

Primo giro in quest' avventura e si parla di DONNE. Strano!
Allora a questo punto io vorrei parlarvi dei programmi che, a mo' di reality show, mostrano le più o meno giovani creature femminili negli istanti prima e dopo l'atto di mettere alla luce un figlio.
Ecco. Una domanda: PERCHE'!??!
Ok, io capisco che il miracolo della vita sia un'emozione fortissima, la cosa più bella del mondo, una gioia immensa. Io non la vivo così però. A me sembra più che questi programmi siano specchio dell'immensa soferenza che tu, donna, dovrai subire! (buahahahahaha risata satanica).
Potrebbe essere un'occasione per mostrare agli uomini come si soffre anche per dar loro una discendenza, e se finisse per dare modo agli stessi di sbeffeggiarci !?
"Ehhhh quelle urlano come delle matteee!!"
Loro infatti minimizzano non avendo la benché minima idea di cosa si possa provare, soprattutto forti del fatto che non è questione che li riguardi più di tanto, che non saranno loro a sudare, a spingere e urlare. Grrrrrrr.
Io figli non ne ho, e se mi fermo a pensare al parto manco li voglio. Dunque proprio non capisco perchè sbattermi in faccia questa cosa... che poi una un occhio ce lo da... (nonstante i "noooo non farloooo" di altre donne che prima di te si son lasciate andare alla curiosità...)
poi resta il fatto, che quando il pupo è nato ho pianto come una fontana (che poi magari lui stava pensando: "rimettimi dentroooo "(cit.))

2 commenti:

stancaMe ha detto...

Due figli, due parti cesarei,due esperienze da non raccontare.
La cosa migliore però è quando aspetti il primo, tutte ti raccontano storie mitologiche di travagli durati centoventoridici ore, di ostetriche maligne come la matrigna di Biancaneve e ginecologi che tagliano e cuciono vagine come fossero grandi stilisti alle prese con i loro abiti da sera, alla fine del racconto però ti dicono sempre: non preoccuparti a te andrà tutto benissimo.....

La K ha detto...

oppure anche "ah ma il male si dimentica subito!" :-/